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Master Assistant (Rubrica telefonica) |
Caratteristiche tecniche:
- anagrafiche suddivisi per Clienti, Fornitori e Nominativi;
- possibilità di archiviazione per ogni record di anagrafica un numero illimitato di referenti coi dati personali;
- ricerca tramite tasti funzione dellanagrafica per ragione sociale;
- chiamate in uscita: dopo aver selezionato manualmente (mouse) lanagrafica è possibile tramite le TAPI la composizione del relativo numero;
- chiamate in ingresso: alla ricezione della chiamata verrà selezionato lanagrafica o comunque il gruppo di anagrafiche che più si avvicina al numero ricevuto;
- generazione di documenti in uscita (in abbinamento a microsoft word), protocollati in maniera univoca, con la creazione di un data base specifico per le ricerche successive, per linvio tramite stampante, fax, posta elettronica mediante le medesime operazioni;
- ricerca complessiva per mese di tutte le comunicazioni outbound effettuate (voce, fax, posta elettronica, stampante);
- ricerca complessiva per mese di tutte le comunicazioni inbound accadute (voce, fax, posta elettronica);
- le medesime ricerche possono essere effettuate selezionando lanagrafica;
- possibilità di stampare etichette, liste fornitori clienti nominativi, le liste di cui sopra;
- creazione di gruppi di anagrafiche ad opera dellutente personalizzabili in qualunque momento;
- queste liste possono essere utilizzate per effettuare dei mailing in una qualsiasi delle direzioni sopra esposte:
- fax;
- posta elettronica;
- stampante;
- e soprattutto voce (Telemarketing tramite una maschera di archiviazione esiti).
Data lorigine elettronica di ogni tipo di transazione è già prevista la possibilità di archiviazione su media quali CDROM per la successiva ricerca dei documenti.
Il data base è stato studiato per permettere la più ampia compatibilità per limportazione di dati esistenti e lesportazione nei formati più utilizzati.
Master Assistant a mio parere potrebbe essere considerata la più piccola unità del call center Matra Delam.
Ovviamente esiste la soluzione di rete, che assemblata coi prodotti descritti di seguito, andrà a comporre il call center vero e proprio.