Master Dialer

Si tratta di un prodotto dedicato a chi rivende traffico in prepagato su tessera telefonica.

L’Applicativo si appoggia su una data base esistente di Pin e unità prepagate.
Quando l’utente non riesce a portare a termine l’operazione automatica, viene rinviato ad un gruppo di risposta.
L’operatore inserisce a video il pin, la regione (stato) della chiamata (per il prefisso), il numero di telefono del corrispondente (esistono una serie di strumenti a video quali traduttori etc.); a questo punto tramite le TAPI, mette in attesa il corrispondente interno, chiama l’IVR, invia la sequenza DTMF del pin, invia la sequenza DTMF del numero, aspetta lo stato a video della chiamata (libero, occupato, numero inesistente), mette in comunicazione l’utente esterno o comunica all’utente esterno l’eventuale problema.

L’applicativo è risultato di estremo interesse per un call center che opera in questo modo:

N.B. Ricavando le indicazioni relative al country (ove possibile) è possibile indirizzare la telefonata in ingresso direttamente al gruppo specializzato su quella lingua.